Appartamento RIVIERA ErasRoom Home Suite Home - Affitto studenti erasmus Torino
PIANO: piano rialzato- MQ: 140
COMPOSIZIONE: 5 camere, cucina, bagno
  • ROOMSUITE 1: 18 mq, letto matrimoniale , armadio 3 ante, scrivania, libreria e cassettiera
  • ROOMSUITE 2: 18 mq, letto matrimoniale, armadio 3 ante e scrivania, libreria e cassettiera
  • ROOMSUITE 3: 19 mq, letto matrimoniale, armadio 3 ante e scrivania, libreria e cassettiera
  • ROOMSUITE 4: 18 mq, letto matrimoniale, armadio 3 ante e scrivania, libreria e cassettiera
  • ROOMSUITE 5: 11 mq, letto singolo, armadio 3 ante e scrivania, libreria e cassettiera, balcone

La casa è stata completamente ristrutturata e arredata nel 2018. La palazzina è storica e caratterizzata da un ingresso molto affascinante. Tutti gli ambienti hanno grandi finestre che li rendono molto luminosi e sono tutti dotati di palchetto originale.

Ogni camera è singola, privata e dotata di tutti i confort necessari: lampada da comò, scrivania, sedia, lampada da tavolo, cassettiera, libreria, armadio 4 ante, specchio, kit letto (lenzuola, federe, cuscini, coperta e ciabatte da camera) e kit bagno (asciugamano grande, medio e piccolo).
La cucina è completa di tutti gli elettrodomestici e corredata di piatti, pentole, bicchieri, posate, ecc.

Il canone di locazione è all-inclusive e comprende affitto, spese condominiali, utenze, riscaldamento, pulizie parti comuni settimanali e internet.

IL QUARTIERE: Cit Turin

Quartiere Cit Turin - RIVIERA Erasroom

Il quartiere Cit Turin è uno dei quartieri più eleganti di Torino. Affaccciandosi su Corso Francia e Piazza Statuto è servito sia dalla Metro che dalla nuova stazione ferroviaria di Porta Susa.

Il quartiere è molto ben abitato e fornito di tutti i servizi utili. Inoltre ha un’altra caratteristica: è detto “il quartiere degli avvocati” perché la maggior parte degli studi legali è in questa zona.
Perdendosi tra le sue vie Cit Turin è un gioiellino di architettura liberty dove passato e futuro cercano di dialogare.

Tra i quartieri più antichi di Torino, da metà degli Anni 90 in poi ha subito uno degli stravolgimenti urbanistici più imponenti: prima con la costruzione della cittadella giudiziaria poi con la metropolitana, il grattacielo di Intesa San Paolo e soprattutto la stazione di Torino Porta Susa, snodo fondamentale per l’alta velocità in Italia.