Appartamento MARINO ErasRoom Home Suite Home - Affitto studenti erasmus Torino
PIANO: quarto piano – MQ: 55
COMPOSIZIONE: 2 camere, cucina, bagno
  • ROOMSUITE 1: 18 mq, letto matrimoniale , armadio 3 ante, scrivania, libreria e cassettiera
  • ROOMSUITE 2: 11 mq, letto singolo, armadio 3 ante e scrivania, libreria e cassettiera, balcone

La casa è stata completamente ristrutturata e arredata nel 2019. Il piano alto rende le camere molto luminose e silenziose.

Ogni camera è singola, privata e dotata di tutti i confort necessari: lampada da comò, scrivania, sedia, lampada da tavolo, cassettiera, libreria, armadio 4 ante, specchio, kit letto (lenzuola, federe, cuscini, coperta e ciabatte da camera) e kit bagno (asciugamano grande, medio e piccolo).
La cucina è completa di tutti gli elettrodomestici e corredata di piatti, pentole, bicchieri, posate, ecc.

Il canone di locazione è all-inclusive e comprende affitto, spese, utenze, riscaldamento, pulizie parti comuni settimanali e internet.

IL QUARTIERE: Santa Rita

Quartiere Santa Rita - MARINO SEBA Erasroom

Santa Rita è il quartiere più popoloso di Torino: quasi una città dentro la città. La sua posizione, a sud del quartiere Crocetta, lo rende molto comodo per tutti i servizi, per il Politecnico e per la facoltà di Economia.

L’offerta che propone è molto vasta: supermercati, banche, poste ma anche bar, ristoranti, palestre e tutto ciò che serve. Inoltre, a tutto questo, si somma il mercato quotidiano di Corso Sebastopoli, il cuore pulsante di tutto il quartiere.

Il quartiere prende il nome del suo gioiello, la chiesta di Santa Rita: si tratta di un ampio edificio religioso in stile neoromanico dedicato a Rita Lotti da Cascia, eretto tra il 1927 e il 1933.

Il quartiere è stato oggetto di riqualificazioni che lo rendono un luogo giovane e vivace.