Appartamento MARINO ErasRoom Home Suite Home - Affitto studenti erasmus Torino
PIANO: quarto piano – MQ: 55
COMPOSIZIONE: 2 camere, cucina, bagno
  • ROOMSUITE 1: 18 mq, letto matrimoniale , armadio 3 ante, scrivania, libreria e cassettiera
  • ROOMSUITE 2: 11 mq, letto singolo, armadio 3 ante e scrivania, libreria e cassettiera, balcone

La casa è stata completamente ristrutturata e arredata nel 2019. Il piano alto rende le camere molto luminose e silenziose.

Ogni camera è singola, privata e dotata di tutti i confort necessari: lampada da comò, scrivania, sedia, lampada da tavolo, cassettiera, libreria, armadio 4 ante, specchio, kit letto (lenzuola, federe, cuscini, coperta e ciabatte da camera) e kit bagno (asciugamano grande, medio e piccolo).
La cucina è completa di tutti gli elettrodomestici e corredata di piatti, pentole, bicchieri, posate, ecc.

Il canone di locazione è all-inclusive e comprende affitto, spese condominiali, utenze, riscaldamento, pulizie parti comuni settimanali e internet.

IL QUARTIERE: Santa Rita

Quartiere Santa Rita - MARINO SEBA Erasroom

Santa Rita è il quartiere più popoloso della città e oltre a tutti i servizi è molto comodo per raggiungere agevolmente il Politecnico e la Facoltà di Economia. La vita quotidiana del quartiere di Santa Rita è scandita dal famoso mercato di Corso Sebastopoli che, insieme al Parco di Piazza d’Armi, Parco Rignon e Villa Amoretti, sono fra i luoghi più amati dagli abitanti del quartiere.

Grazie allo Stadio Olimpico Grande Torino e al Pala Alpitour, Santa Rita si distingue per essere il quartiere votato ad ospitare i maggiori eventi internazionali sportivi e musicali e a completare il tutto c’è la piscina olimpionica del Centro Nuoto Torino. Dal punto di vista architettonico sono degni di nota la chiesa di Santa Rita, un gioiello di stile neoromanico, e l’edificio dei Poveri Vecchi, oggi sede della Facoltà di Economia.

Il quartiere di Santa Rita è collegato con il centro città grazie ad una fitta rete di mezzi pubblici.