Appartamento GALFER ErasRoom Home Suite Home - Affitto studenti erasmus Torino
PIANO: primo piano – MQ: 70
COMPOSIZIONE: 3 camere, cucina, sala da pranzo e bagno
  • ROOMSUITE 1: 17 mq, letto matrimoniale , armadio 3 ante, scrivania, libreria e cassettiera
  • ROOMSUITE 2: 14 mq, letto matrimoniale, armadio 3 ante e scrivania, libreria e cassettiera, balcone
  • ROOMSUITE 3: 15 mq, letto matrimoniale, armadio 3 ante e scrivania, libreria e cassettiera, balcone
Appartamento GALFER ErasRoom Home Suite Home - Affitto studenti erasmus Torino

La casa è stata completamente ristrutturata e arredata nel 2019. L’edificio è estremamente affascinante perché rappresenta l’architettura ottocentesca di Torino.

Le camere sono tutte dotati di palchetto originale. Ogni camera è singola, privata e dotata di tutti i confort necessari: lampada da comò, scrivania, sedia, lampada da tavolo, cassettiera, libreria, armadio 3 ante, specchio, kit letto (lenzuola, federe, cuscini, coperta e ciabatte da camera) e kit bagno (asciugamano grande, medio e piccolo).
La cucina è completa di tutti gli elettrodomestici e corredata di piatti, pentole, bicchieri, posate, ecc.

Il canone di locazione è all-inclusive e comprende affitto, spese condominiali, utenze, riscaldamento, pulizie parti comuni settimanali e internet.

IL QUARTIERE: centro città

Quartiere centro Torino - GALFER Erasroom

La posizione rende questa location assolutamente privilegiata per la possibilità di avere qualsiasi tipo di servizio a portata di mano e la vicinanza al polo culturale. Percorrendo i tipici portici torinesi si possono raggiungere a piedi la famosa via Roma, Piazza San Carlo, Piazza Castello, Piazza Vittorio Veneto e le principali stazioni ferroviarie: Porta Nuova e Porta Susa. Oltre alla grande varietà di ristoranti e locali serali vi è un’ampia offerta di attrazioni culturali di rilievo: in primis il Museo Egizio, il secondo museo al mondo dopo quello de Il Cairo per la ricchezza della sua collezione, i Musei Reali, Palazzo Madama e la celeberrima Mole Antonelliana che offre una vista spettacolare sulla città. Dai ristoranti etnici e di cucina internazionale alle botteghe che hanno fatto la storia di Torino, il cuore pulsante della città può soddisfare tutte le esigenze.
Il centro è attraversato da una fitta rete di autobus e tram. Il noleggio di bici e monopattini è possibile ad ogni angolo e diverse stazioni di noleggio auto sono disseminate ovunque. La linea metropolitana attraversa il centro e unisce la parte nord della città con la zona ospedali e il lungo fiume Po nella parte sud-ovest (zona Lingotto).
Le sedi universitarie e il Politecnico sono facilmente raggiungibili