Appartamento CESARE ErasRoom Home Suite Home - Affitto studenti erasmus Torino
PIANO: secondo piano – MQ: 135
COMPOSIZIONE: 5 camere, cucina, bagno
  • ROOMSUITE 1: 24 mq, letto matrimoniale, armadio 3 ante, scrivania, libreria e cassettiera, balcone.
    La camera è soprannominata “lo studio del Notaio” per via della libreria su misura che occupa completamente la parete lunga della stanza
  • ROOMSUITE 2: 25 mq, letto matrimoniale, armadio 3 ante e scrivania, libreria e cassettiera, balcone
  • ROOMSUITE 3: 20 mq, letto matrimoniale, armadio 3 ante, scrivania, libreria e cassettiera
  • ROOMSUITE 4: 11 mq, letto singolo, armadio 3 ante e scrivania, libreria e cassettiera, balcone
  • ROOMSUITE 5: 11 mq, letto singolo, armadio 3 ante e scrivania, libreria e cassettiera

La casa è stata completamente ristrutturata e arredata nel 2018. È un appartamento molto luminoso e caratterizzato da spazi grandi e confortevoli.

Ogni camera è singola, privata e dotata di tutti i confort necessari: lampada da comò, scrivania, sedia, lampada da tavolo, cassettiera, libreria, armadio 3 ante, specchio, kit letto (lenzuola, federe, cuscini, coperta e ciabatte da camera) e kit bagno (asciugamano grande, medio e piccolo).
La cucina è completa di tutti gli elettrodomestici e corredata di piatti, pentole, bicchieri, posate, ecc.

Il canone di locazione è all-inclusive e comprende affitto, spese condominiali, utenze, riscaldamento, pulizie parti comuni settimanali e internet.

IL QUARTIERE: Aurora

Quartiere Aurora - CESARE GIULIO Erasroom

Il quartiere Aurora è un quartiere storico, vivace e multietnico interessato da un enorme progetto di riqualificazione che ha preso l’avvio con la nuova sede della storica casa del caffè Lavazza. Il nuovo quartier generale della multinazionale Lavazza è stato progettato dall’architetto Cino Zucchi, si chiama Nuvola e racchiude al suo interno il bellissimo Museo Lavazza, gli scavi archeologici risalenti al IV-V secolo d.C. e un ristorante stellato.
Orientato all’arte contemporanea, il quartiere Aurora ospita il MAUA, un museo diffuso di street art, e il Museo Ettore Fico, che ospita mostre temporanee, concerti e performance di varia natura. Per gli appassionati di interior design è da non perdere Museo Casa Mollino mentre per gli estimatori del vintage si consiglia una passeggiata fra gli espositori del Balôn, uno storico mercato dove potrete fare ottimi affari o scattare bellissime fotografie. La vicinanza con il quartiere Vanchiglia, uno dei poli della vita notturna grazie ai locali di piazza Santa Giulia e la famosa Fetta di Polenta, rendono Aurora una zona dinamica e piena di vita. Negozi, supermercati e qualsiasi tipo di servizio è disponibile sotto casa.
Il centro città e il Campus Einaudi si trovano a sole 5 fermate di tram e il Politecnico è raggiungibile in circa 25 minuti di mezzi pubblici.